Pietro Seghetti nasce a Roma nel 1990. Si laurea con lode in Storia del Cinema all’Università di Roma Tre, per poi ottenere un Professional Certificate in Screenwriting alla New York University.

Nel 2011 vince il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador per il miglior soggetto con “Il Lavoro del’Attore”, che verrà successivamente pubblicato nella collana “Quaderni di Sceneggiatura”. Lo stesso anno inizia a lavorare nello staff editoriale di Sky Cinema Italia, prima di entrare, nel 2012, alla Scuola Nazionale di Cinema, Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove nel 2015 si diploma. Dopo un’esperienza come Editor Junior su alcuni programmi del canale Real Time, Pietro è impiegato dal 2015 come Editor alla Pepito Produzioni, lavorando su numerosi progetti tra cui film per il cinema, e film e serie tv per Rai Uno.

Pietro è autore di numerosi cortometraggi e testi teatrali (Es: “Il Premio”, “Lo so che mi Senti”, “1989”) che hanno partecipato a importanti festival e premi internazionali come i Nastri d’Argento, l’Inside out Toronto LGBT Film Festival, Visioni Italiane, Festival del cinema europeo, Festival del nuovo cinema italiano (Tremblay-en-France), HRFF – International Human Rights of Tirana e molti altri. “1989” è stato acquistato da Studio Universal e trasmesso in prima serata sul loro canale, con cinque repliche.

Laura Grimaldi. Nata a Roma il giorno di Natale del 1988, mentre prende la laurea triennale in Lettere si iscrive alla scuola di sceneggiatura Tracce, concludendo prima il corso base e poi il Master. Dopo un anno in Spagna, nel 2012 viene ammessa al corso di Sceneggiatura del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove si diploma nel 2014. Dopo un’esperienza da autrice TV per la produzione Stand By Me, da febbraio 2015 per un anno lavora come autrice e consulente di redazione per Ray, il portale web di Rai Fiction.

Nel frattempo scrive il documentario La Gente Resta, vincitore del Premio Speciale della Giuria al Torino Film Festival 2015. Nel 2016 lavora come dialoghista per la soap opera Un Posto Al Sole e come autrice per la redazione web di Rai Fiction.

È finalista della 30° edizione del Premio Solinas (2016). Sta inoltre sviluppando nuovi progetti documentari e di finzione e si dedica a serialità, teatro e web.