Serena Tateo, nata nel ’91, ha studiato filmmaking a Londra, lettere e sceneggiatura a Roma e Aikido a Tor Bella Monaca.

Nonostante avesse tutto dalla vita (un canale Youtube e un gatto grasso a cui fare video) nel 2011 decide di iniziare a lavorare per i The Pills e di impegnarsi nello studio della sceneggiatura senza la forza della camicia a quadri e della barba.

Al limite inizia a considerare un pizzetto e quindi, dai primi mesi del 2015 ad oggi, diventa autrice per i The Jackal per cui realizza contenuti web e tv (video viral, branded content, product placement, commercial) in collaborazione con: i David di Donatello 2016, Huawei, Vodafone, Barbara D’Urso, Leerdammer…

Intanto scrive una serie che vince il premio Solinas “la bottega delle web series”, in collaborazione con Rai Fiction, che le dà la possibilità di continuare lo sviluppo in Rai.

Ammirando la bellezza e l’eleganza di Louis CK decide che nel tempo libero vuole essere come lui quindi si tinge i capelli di rosso e inizia a scrivere e interpretare pezzi di stand-up comedy.

Da hobby però diventa un lavoro vero quando viene presa da Comedy Central per il programma Natural Born Comedian in onda su Sky.

Il suo sogno è continuare a scrivere sempre tantissimo, sempre. Tantissimo. Sempre.