Campagne WGI

I risultati dell’Assemblea WGI

L’approvazione della modifica dello statuto che consente agli sceneggiatori di WGI e 100autori di riconoscersi soci di entrambe le associazioni per un anno

Care socie, cari soci,
ieri si è tenuta un’assemblea per votare l’emendamento al nostro statuto per rendere possibile la reciprocità dell’iscrizione tra WGI e i 100Autori.
Come sa chi di voi era presente, il voto è stato unanime in favore di del cambiamento dell’articolo.
L’assemblea è stata partecipata, numerosi membri del board si sono avvicendati per illustrare tutti i pro dell’accordo e raccontare come ci si è arrivati nel corso degli ultimi due anni.
La parola, dopo, è passata ai soci presenti che hanno fatto domande e chiesto chiarimenti.
Infine, si è passati alla votazione. C’erano numerosi soci assenti che avevano delegato e anche il loro voto è stato registrato.
Infine, abbiamo trascorso dell’altro tempo insieme a confrontarci nel corso dell’aperitivo previsto a chiusura dell’assemblea.
Quindi, di fatto, i nostri soci da oggi stesso possono richiedere di essere iscritti ai 100Autori senza pagare nulla. Per facilitare l’operazione abbiamo approntato un modulo online e poter così raccogliere le richieste e inoltrarle.
Questo è il link: https://forms.gle/hpaUZEvvqZX5HJe4A
È un momento importante, siamo ad uno degli snodi capitali della nostra categoria, l’unione definitiva di tutti gli sceneggiatori è davvero ad un passo.
Ne approfittiamo per ricordarvi che entro un mese ci attendono le elezioni per la nomina del nuovo board.
Grazie, davvero, a tutti voi.

Il Board WGI

La convocazione dell’Assemblea del 9 febbraio con il sistema delle deleghe e il testo dell’articolo da votare si trova qui
Il link al modulo riservato ai soci WGI per richiedere l’iscrizione a 100autori si trova qui.