Canto di Natale

CREATO DA Riccardo Milanesi, Mattia Zoratti

SCRITTO DA Riccardo Milanesi

Canto di Natale ha per protagonista un ragazzo, Edo (scr00g3) Sarti, ventenne superficiale ed egoista che trascura la famiglia, gli amici, le ragazze. Come Ebenezer Scrooge del romanzo di Dickens, Edo non riesce più ad apprezzare le piccole cose e odia i momenti di aggregazione familiare e quindi odia il Natale. La vicenda si svolge durante la vigilia di Natale: il ragazzo sta navigando su Facebook e viene contattato su whastapp dal fantasma del Natale Passato che gli mostra come, nella sua infanzia, viveva il Natale con serenità insieme alla sua famiglia. Successivamente attraverso videochiamate, messaggi su Facebook ed e-mail, Edo viene contattato anche dai fantasmi del Natale presente e futuro.

Canto di Natale è una smart series perché la storia si svolge interamente su uno smartphone ed è stata creata e sviluppata per essere vista al meglio su smartphone e tablet.

Tipologia

Webseries (smart-serie)

Stagione 1, Episodi 3

Trailer

Produzione

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit