TV

La dama velata

SOGGETTO E SCENEGGIATURA DI  Francesco Arlanch, Elena Bucaccio, Lea Tafuri, Lucia Zei

Una storia ambientata all’inizio del Novecento che unisce melò, mistery e racconto giallo, pensata per il pubblico delle famiglie di di Rai 1.

Clara Grandi Fossà è stata separata dal fratello gemello e costretta a un matrimonio combinato. Si innamora del marito ma diventa vittima di intrighi che mirano a distruggere il suo matrimonio con la gelosia e il sospetto del tradimento. Il passato di suo marito nasconde delle ombre, e Clara comincia a temere che sia proprio lui la mente dietro ogni inganno. In un crescendo di atmosfere angosciose, mentre cerca di scoprire la verità, Clara comincia a soffrire di allucinazioni e crisi nervose. Finché un giorno qualcuno tenta di ucciderla, lasciandola affogare nelle acque dell’Adige …
Ma il cadavere di Clara non viene ritrovato. Non si è suicidata come tutti credono. È sopravvissuta e sotto mentite spoglie, con il volto nascosto da un velo nero, Clara tornerà nella sua famiglia per far sì che i colpevoli abbiano ciò che meritano. Ma soprattutto dovrà portare alla luce un segreto che risale al giorno della sua nascita…

Tipologia

Serie tv (melò, mistery, giallo)

Stagione 1, Episodi 12×50′

Produzione

Luxvide per Rai Fiction/Mediaset Espana

Sito della serie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post