Unbelievable

Stagione 01

Plot

PLOT 1. LA STORIA DI MARIE ADLER (vittima) PLOT 2. LA STORIA DI GRACE E KAREN (detective)

EP. 01

2008: Marie Adler viene aggredita.

Non viene creduta e viene costretta a ritrattare

 

EP. 02

2008: Marie Adler affronta le conseguenze mediatiche della sua ritrattazione 2011: Karen Duvall indaga sull’aggressione di Amber Stevenson. Le viene nominata Grace Rasmussen, che segue un caso simile.

Grace Rasmussen, in un’altra città, è impegnata in un pedinamento.

EP. 03

2008: Marie Adler perde gli amici e viene accusata di falsa testimonianza. 2011: Karen Duvall incontra Grace Rasmussen. Si scontrano più volte, hanno metodi diversi.

Incontrano insieme la terza vittima, Sarah.

EP. 04

2008: Marie Adler trova un avvocato. 2011: Karen Duvall e Grace Rasmussen lavorano insieme. Incontrano insieme Amber Stevenson e scoprono altri due casi simili.

EP. 05

2008: Marie Adler perde il lavoro.

La madre affidataria segnala alla polizia di un’altra regione il caso di Marie, poiché è simile in tutto a uno di loro competenza, trasmesso alla televisione.

Il caso di Marie, tuttavia, viene abbandonato poiché classificato come falsa testimonianza.

2011: Karen Duvall e Grace Rasmussen lavorano insieme sul caso di Lily Darrow, la quarta vittima.

Il colpevole può essere un poliziotto?

EP. 06

2008: Marie Adler viene condannata a una pena lieve e ad una multa e perde l’appartamento. 2011: Il colpevole non è il poliziotto. L’auto del sospetto principale porta a Christopher McCarty, ex militare, il quale, però, ha un fratello. I sospettati diventano due. Karen e Grace finalmente sono un team affiatato.

EP. 07

2008: Marie Adler comincia la psicoterapia. 2011: Karen Duvall arresta Christopher McCarthy. Grace Rasmussen si fa da parte per lasciarle il merito. Fra i suoi files trovano le fotografie di Marie Adler.

EP. 08

2008: Marie Adler denuncia l’ingiustizia subita e vince la causa. 2011: Christopher McCarthy è condannato a tre ergastoli. Grace e Karen diventano amiche.

Marie Adler telefona a Karen Duvall per ringraziarla e parte per una nuova città, una nuova vita. Karen telefona subito a Grace per raccontarglielo.