Il progetto Netpitch è una sessione stagionale di pitch one to one per progetti televisivi di fiction (TV-movie, miniserie, serie, lunga e lunghissima serialità) destinati al mercato domestico e/o internazionale ed è aperta a sceneggiatori e produttori.

L’appuntamento per il prossimo Netpitch è il 3 APRILE 2019 a Roma, in via degli Ausoni 7, presso la sede Pastificio Cerere della RUFA, dalle ore 14:30 alle ore 18:30. L’accesso sarà riservato ai soli iscritti.

Termine di iscrizione per gli autori: 24 FEBBRAIO 2019

Termine di iscrizione per le società di produzione: 15 MARZO 2019

Netpitch è un evento organizzato da WGI – Writers Guild ItaliaAPT – Associazione Produttori Televisivi, in collaborazione con RUFA – Rome University of Fine Arts; con il supporto di Roma Lazio Film Commission; il patrocinio di Mediaset Fiction, Fox International Channels, media partner Rai Fiction.

Il format Netpitch è proprietà di WGI ed è stato ideato per stimolare lo scambio delle idee nel rispetto delle leggi italiane del diritto d’autore e del copyright internazionale. Inoltre, con la collaborazione di APT, è stata definita una corretta prassi di comportamento nel rapporto tra autore e produttore. Per questo è stato scritto un Regolamento che tutti i partecipanti devono sottoscrivere e si impegnano a rispettare.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit